Progetti di aiuto
Scopri come il gioco può migliorare la tua vita.


Gioco interattivo
Un supporto concreto per le tue sfide quotidiane.
Perché abbiamo realizzato il gioco sulle orme dei Condottieri?
È nato per il bisogno di dare ordine alle esperienze, alla vita che ci attraversa con strumenti che sono parte di noi da sempre ma che se non ci si ferma non si riesce a leggerli ed integrarli. La risposta è essere semplici, attraverso immagini, metafore, che prendono forma con il gioco, in modo del tutto intuitivo e naturale per portare le conoscenze antiche a diventare strumenti per affrontare la vita, giorno dopo giorno con volontà, presenza e amore.
Ció a cui mi riferisco è trattato in maniera approfondita nel libro: il Segreto custodito, sulle Orme dei Condottieri magosdj


Sviluppo personale
Strumenti per affrontare le difficoltà e crescere.
Perché lo chiamiamo il gioco della ricerca della gioia e felicità?
Perché ci permette di sentire ciò che proviamo e lo fa giocando nel momento in cui noi giochiamo siamo in presenza attraverso il cervello limbico emozionale. Che ci permette di prendere in mano la cloch e pilotare le nostre emozioni.




Crescita emotiva
Tecniche per migliorare il benessere e la serenità.
Quale è lo scopo dei Condottieri Magosdj?
La parola condottiero deriva da con-educere ossia insieme si tira fuori dal di dentro.
Il condottiero è il sole di nascita, la nostra energia manifestata nel mondo, il custode della nostra energia che splasma la materia per modificarla affinchè le nostre esperienze lascino un segno.
Come lo fanno attraverso il sentire, il sentirsi parte di un qualcosa di più grande ed unico.
Memorie, sensazioni, percezioni, colori, immagini, suoni tutto ciò che ci fa rendere conto di essere nel presente viene veicolato da questi condottieri per essere se stessi nel migliore dei modi.
Aiutare attraverso le informazioni che attraverso le varie tecniche sono inserite in queste carte che portano messaggi soprattutto all'anima. Perché l'anima arriva con un codice genetico che contiene delle informazioni che si attivano nell'arco della vita. Come una sorta di valigetta del pronto soccorso che all'occorrenza puoi usare quando serve. Perché l'anima art va per sperimentare e non gli interessa se il corpo può soffrire. Ci permette di conoscere ciò che noi abbiamo scelto di essere. Questo gioco ci indica la via attraverso i condottieri.
Supporto pratico
Attività per affrontare le sfide della vita quotidiana.
A cosa serve tornare bambini?
Perché i bambini sino all'età di 7 anni (purtroppo la soglia si sta notevolmente abbassando) vivono in stato di frequenze “alfa” sono stati di coscienza lucidi, intuitivi e semi.-onirici e non sono razionali diventano razionali quando gli inseriamo dei programmi che gli fanno dimenticare perché sono qui. – Ritornare bambini è un dono, e come dice Gesù: se non ritornerete come bambini non vedrete il Regno dei Cieli. Ciò significa che dobbiamo essere liberi di muoverci come sentiamo di volere essere. I bambini quando giocano inventano cose, eventi, persone, si aprono ad un mondo che è solo percepibile ma potenzialmente ricco di possibilità manifestabili.
Questo lo fa il gioco semplicemente entrandoci dentro e lasciandosi andare.
→
→
→
→
Contattaci per Informazioni
Siamo qui per aiutarti a migliorare la tua vita. Contattaci per domande o supporto sul nostro gioco e le sue funzionalità.
Supporto
3405328285
Assistenza
odettemussolin63@gmail.com